Quando passi dall’essere Amata all’essere Asfaltata

Ci sono uomini perennemente indecisi che passano in due minuti da amare una donna ad asfaltarla. Passano da non poter vivere senza li lei a passargli sopra uno strato di betume schiacciandolo per bene con i rulli. La poveretta a volte non ha nemmeno il tempo di rendersene  conto e pensando di vivere un sogno si ritrova sotto uno strato di ghiaino appiccicoso. Il motivo ? Lui non sa cosa vuole dalla sua vita figuriamoci dalla vostra. La domanda sorge spontanea :- pensarci due minuti prima di far partire la fantomatica storia no ? – figuriamoci. Questo Egoista a ” Capital Letter ” se ne fotte di voi e dei vostri sentimenti. Gli piacevate ? Ora non gli piacere più ? Che problema c’è ? Un consiglio dalla blogger : se oltre a non considerarvi più in termini di amorosi sensi vi cerca per parlarvi di altri amori , non uccidetelo non potete, sarebbe bello ma non è’ carino, scappate invece e fategli mangiare la vostra polvere.

4 commenti su “Quando passi dall’essere Amata all’essere Asfaltata”

  1. … Dolly sei unica e straordinariamente intelligente… sotto un camuffamento ben riuscito della biondissima Barbie…oh è un complimento eh… oh…la Barbie è stata prodotta più o meno quando eravamo piccole noi… 👵 😻 È che alcuni uomini secondo me han smarrito la bussola… e l’ago che ne indica il punto cardinale sta girando all’impazzata… che si tratti di qualche legge sul magnetismo…? Per esempio prendi Macron… la sua bussola si è orientata li…! Quindi vedi il mondo è bello perché ormai tutti fanno tutto e il contrario di tutto… io è da qualche mese che mi son messa a sedere sul fiume Pedra… anche perché ho due ernie alla schiena ed è bene che riposi…

  2. Ciao Alberto il tuo pensiero per me è come un’eco già udito…di chi rimane a mezz’aria, perché sta bene così! Non credo si possa definire nessun essere umano sbagliato…credo che si debba essere grati, sempre, anche verso le persone che ci hanno asfaltate…l’astalto serve per essere calpestato, camminandoci sopra, magari anche correndo con lo sguardo rivolto in avanti…
    Un saluto gentile! Barbara

Rispondi