Ma gli uomini liberi dove sono? Li hanno rinchiusi tutti e buttate le chiavi? Oppure si ritrovano in logge massoniche dove alle donne è’ proibito l’accesso ???Se una 40/50 enne non fosse ancora accoppiata e decidesse di guardarsi intorno rischia di trovare solo questa specie : il marito di un’altra. Costui ben lieto di essere al centro di attenzioni femminili non nasconde la verità però la infarcisce a modo suo. La moglie, ignara di tutto , magari convinta di essere una brava moglie, viene descritta come insensibile, egoista, con una sua vita da anni. Il sesso poi non sa nemmeno cos’è …..bene ricordatevi che questi uomini lasciate voi hanno comunque la loro vita e quindi quando a Natale sarete sole , come del resto a tutte le feste comandate, fate in modo che un brillante di due carati sfavilli sul vostro anulare
…credo comunque si tratti sempre di una libertà “vigilata”… due sono le possibilità: o è vigilata dalle mogli ignare ma ovviamente non allocche; o è vigilata dai sensi di colpa che si sa, per natura, l’uomo non riconosce come tali e quindi non riesce a far loro un nome…ma ne è vittima ferocemente schiacciata! Spesso li definisce come “ma io voglio essere d’aiuto a chi me lo chiede”. Ergo, non posso mai dire no! La ragione, che accompagna il genere maschile, risolve tutto sotto forma di equazione algebrica…sul fronte del cuore c’è il deserto alla Dalì…
Purtroppo il genere maschile è così, lo dice anche lo psicologo Morelli quando spiega che l’uomo in una relazione, quando decide che è finita fa di tutto per mettere la donna nella condizione di dire “è finita”!!!! A tal proposito esistono statistiche interessanti… perciò le palle, femminismo a parte che non m’interessa proprio, alla fine le hanno sempre le donne!!!
Cara Isabeau
Quando sarò a corto di argomenti ti chiederò aiuto
E i pochi uomini liberi in circolazione.. sono quasi sempre problematici…o psicolabili….quindi meglio starci alla larga…