Se qualcuno ti sfama

Ormai è notorio il fatto che io abbia un frigorifero dedicato alla pappa dei gatti e pianga per quanto riguarda le mie provviste. La mia salvezza, quindi, inviti a pranzi e cene. Vorrei essere adottata da qualcuno che non avesse la mia repulsione ai fornelli. Che bello ricevere un invito e sedersi a tavola con servito del cibo vero. Trovare una persona che cucini per te e’ più che trovare un tesoro, ti senti coccolata e salvata allo stesso tempo. Il massimo poi è … se finita la cena ti mandano pure a casa con i tapper pieni di leccornie da assicurarti per una settimana l’abbandono del sofficino findus. I dollybag li chiamo io, piccoli gesti di affetto che salvano la desolazione dentro il tuo frigorifero. Si lo so, se mi impegnassi … ma vuoi mettere avere qualcuno che pensa a te ?

2 commenti su “Se qualcuno ti sfama”

  1. Ecco la soluzione: un social network per incontri tra adottandi ed adottatori. con foto dei piatti più significativi, giornate preferite, gusti particolari, etc.. P.S.: ma se un adottatore desidera adottarti, deve intendere come compresi anche mici, capre, cavalli?

  2. Alessandro ben arrivato,
    Ci tengo a precisare che i pelosi di qualsiasi grandezza siano fanno parte della mia famiglia, adottando me ti ritroveresti tutto lo zoo ma solo per le coccole per la pappa provvederei io. Se mi vuoi adottare conta quindi una sola bocca da sfamare 😹

Rispondi