Leonesse VS gatte morte

Leonesse di tutto il mondo unitevi dobbiamo distruggere la categoria “gatte morte”. Le gatte morte sono quelle donne che con fare da cucciolo indifeso prendono per i fondelli la categoria maschile girandola e rigirandola a loro insaputa. Le gatte morte sono donne che non danno, prendono e spremono il povero sprovveduto di turno. Le leonesse a volte spaventano, loro procacciano il cibo al leone, le gatte morte oltre a mandare il leone a cacciare gli lasciano solo ossa succhiate. Solo le leonesse inquadrano già a distanza una gatta morta e quest’ultima sa che se si mettesse contro una leonessa finirebbe graffiata. Le gatte morte rovinano gli uomini ma non tutti gli uomini hanno gli attributi per affiancare le leonesse.  Uomini occhio perché come diceva un adagio famoso riferito alla figura di una gatta morta – in India saresti sacra – e non aggiungo altro.

4 commenti su “Leonesse VS gatte morte”

  1. gatte morte? leonesse? uomini? ormai anche i leoni si mettono in posa per farsi fotografare dai turisti plastificati durante i loro sensazionali safari in Africa…le gatte morte son morte…che male fanno…? eh si però c’è un però…..il loro fantasma aleggia a tal punto che l’uomo che fu a suo tempo incatenato promettendo amore e cura “fin che morte non ci separi”, ha bisogno di spurgare, spurgare e spurgare proprio come le lumache…. ergo ha bisogno di tempi infiniti che nessun essere femminile dotato di neuroni funzionanti e di sinapsi briillanti, potrebbe sopportare, va beh essere pazienti, ma poi la pazienza sconfina nell’immobilismo di una sfinge…. aaaaah….. la sfinge…. ha sempre parlato in modo da poter essere interpretata in molteplici modi e quindi non ha mai parlato chiaro alla fine…

    leonesse? ma le leonesse si arrangiano da sempre da sole…con una zampata annientano e nel medesimo tempo sanno essere dolcissime con la prole…credo che nel mondo animale, come nel genere umano, oggi ci sia davvero tanta ma tanta confusione…e tantissima di più!

    alcuni, seguaci di teorie pseudonewageastronomicoastrologiche dicono che tutto dipende dall’asse terrestre anche quello imbizzarrito perchè ha deciso di inclinarsi o semplicemente spostarsi di qualche grado… beh sai che ti dico? io dò ragione a lui e sto con l’asse terrestre…oltre che con l’asse da stiro (ho una montagna di roba nell’armadio!)

    eh si perchè è sempre meglio prendere le debite distanze dalla confusione diffusa…aria aria aria bella fresca che ti allarga i polmoni, ossigena il cervello e ti aiuta a vedere meglio il tutto che ti circonda! sai, amica cara, qui a Milano va di moda la crio-sauna…stai due minuti dentro un sarcofaco tipo egiziano, ti dimeni un attimo perchè altrimenti finisci che ti congeli tutta…perchè nel sarcofago ti spara vapore gelido a base di azoto provocando un abbassamento della temperatura interna del sarcofago fino a -180 gradi… ad un certo punto senti come degli spilletti che ti pare di essere un fachiro!

    beh alla fine il sarcofago si apre e tu esci… se sei uomo pieno di peli sarai tutto bianco come l’orso polare…ma si sà… oggi gli uomini si depilano “allalong and under and in every single part of the body” quindi smettono di assomigliare agli orsi bianchi, se sei donna esci con le cosce un pò più rosate e se sei leonessa esci dicendoti che stai con l’asse terrestre per sempre perchè alla fine la cosa più importante è che tu, leonessa, sia in asse con il mondo che ti circonda, ma prima di tutto con te stessa. fine della storia!

  2. Cara Nancy,
    I protozoi come stanno?
    La mia Capa si iberna anche lei e nota giovamento ma a parte voi due non conosco nessuna altrettanto coraggiosa.
    Ti pongo un quesito:
    Peggio una gatta morta o un leone depilato ?

  3. Dolly, my dear, non saprei dirti se per un uomo sia meglio essere catturato da uno sguardo languido di sguincio o dal brivido di un’audace carezza che fa sentire la punta degli artigli sotto il velluto del guanto. Non lo sa nessun uomo, soprattutto perché non gli importa. Gatta morta o leonessa è una classificazione che solo le donne avvertono ed utilizzano. Come la cellulite. Una donna s’accorge subito se una sua competitrice ne soffre. Un uomo no, non la vede. Forse perché quando arriva al punto di potersene accorgere, con la vista o col tatto, non è più in grado di farlo né vuole. C’è una soluzione, per evitare simili inutili discussioni tra moglie e marito: sia la moglie a scegliere l’amante per il marito, gatta o leonessa, con o senza cellulite!

  4. Caro Alessandro,
    Non so se sarei in grado di procurare l’amante al mio amato, sono troppo gelosa da definirmi quasi terrona, in modo amichevole. Una cosa è certa da Leonessa tendo a zampare e far sparire le gatte morte. Se il mio uomo dovesse preferirne una a me vuol dire che non era un leone e accuserò il colpo con dignità .
    Con simpatia

Rispondi